Segreteria

coaduvia i sanitari nella gestione degli ambienti

I compiti della Segreteria

all'interno di Pain Center Lab

La Segreteria è coordinata da una figura sanitaria che ha il compito di coadiuvare i sanitari nella gestione degli ambienti, delle attrezzature e dei presidi e di gestire, in accordo e a supporto del team curante, l’arrivo del paziente in struttura dal primo contatto fino al completamento del percorso di assistenza.

Documentazione

documenta eventuali reclami dei Clienti e di non conformità e consegna la documentazione debitamente compilata al Responsabile Gestione Qualità

Supporta

supporta il Responsabile Gestione Qualità nel concretizzare le Azioni Correttive e Preventive individuate

Propone

propone e documenta eventuali Azioni Correttive/Preventive, consegnando i documenti debitamente compilati al Responsabile Gestione Qualità

Sanifica

sanifica gli ambienti di lavoro e le attrezzature per garantire sempre la massima sicurezza per i clienti e il team operativo di Pain Center Lab
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Dall'accoglienza alla archiviazione

Il personale addetto alla Segreteria si occupa in sintesi di:
Gestire il comfort degli ambienti attraverso il monitoraggio delle attività di pulizia, igiene e sanificazione e della regolarità del funzionamento di luci, condizionatori, arredo e presidi
Accettazione e Accoglienza empatica del paziente, registrazione dei suoi dati con discrezione rispondendo ad eventuali dubbi o quesiti posti rispetto alle modalità di svolgimento delle visite e alla sua durata
Input e stampa delle fatture
Gestione della corrispondenza, organizzazione dell'archivio, gestione della documentazione riservata, gestione del sistema informativo
Orientare e guidare il paziente all’interno della Struttura
Orientare e guidare il paziente all’interno della Struttura
Contatti telefonici con i pazienti e le ditte fornitrici
Gestione del magazzino tramite tracciamento carico e scarico del materiale usato e dei farmaci impiegati, nonché delle scadenze
Stampa del Foglio di Lavoro con la pianificazione della giornata di lavoro di ogni professionista
Archiviazione della documentazione relativa agli Utenti
Gestione della contabilità e degli ordini di acquisto